La Cooperativa Serenità a sostegno di minori nativi e stranieri, donne, disabili e alunni con disturbi dell’apprendimento

La Coop. Serenità è una Cooperativa Sociale ONLUS ai sensi della legge n.381/91, che rispondendo alle diverse realtà e bisogni del territorio, interviene a sostegno di minori nativi e stranieri, donne, disabili e alunni con disturbi dell’apprendimento. L’accoglienza rappresenta la nostra attività preminente, svolta attraverso la promozione di diverse azioni programmate partendo dallo stato di bisogno dei diversi beneficiari.

Vengono progettate, promosse ed attivate azioni specifiche e servizi con l’obiettivo di contrastare ogni forma di disagio e promuovere il benessere e la dignità degli individui.

La struttura organizzativa della Cooperativa è formata da diverse aree di intervento che comprendono servizi ed attività specifiche: per minori nativi e stranieri, donne, disabili e alunni con disturbi dell’apprendimento.

La cooperativa, dalla sua nascita, opera nel campo della promozione e valorizzazione del terzo settore, attraverso azioni mirate alla collaborazione tra enti pubblici e privati per il supporto e la gestione di persone in difficoltà.

home mani fiore
CONDIVIDI SU: